mercoledì 28 maggio 2014

LA PUBBLICITÀ È L’ICORE DEL COMMERCIO (VI)

Un saluto a tutti voi, che state dall’altra parte dello schermo!
E benvenuti a un nuovissimo appuntamento con LA PUBBLICITÀ È L’ICORE DEL COMMERCIO, la rubrica a cadenza totalmente random che si occupa di informare voi dell’etere di quello che sto facendo/organizzando/programmando in un dato momento della mia vita.
L’appuntamento preferito da chi mi considera “uno interessante da tenere d’occhio”, insomma, e da chi dovrebbe fare qualcosa di importante e invece preferisce continuare a cazzeggiare.

Soltanto due parole, per questo nuovo appuntamento: PeveragnoComics 2014.
Ok, è una sola, ma non è quello che conta.
Ebbene sì, finalmente è uscita la locandina della mostra-mercato che apre, da otto anni a questa parte, l’estate di ogni fumettofilo e uomo di cultura/d’arte del Piemonte… eccola qui sotto!


Come potete ben vedere, il tema principale di quest’anno sarà la stupenda storia “dylaniata” GRAND GUIGNOL; per l’occasione saranno esposte tutte le sue tavole originali, e il disegnatore Luigi Piccatto sarà più che disposto a firmare la vostra preziosa copia personale (che avrete giustamente portato da casa, oppure comprato nella stessa fiera!).
Altri ospiti principali saranno poi gli autori Silvano Beltramo, con il suo NIDUS HAERETICORUM, Marco Natale che tornerà per promuovere ancora il suo fortunatissimo BACON, e infine l’ormai sempre presente Davide Osenda con il suo nuovo lavoro REBECCA (SEI TU).
Piatto ricco, che ne dite? Ma non è finita qua!
Perché proprio nella cornice della Scuola Elementare di Via Piave 21, saremo presenti anche io e Vanessa Rubino per la prima uscita in assoluto di SEIOCCHI! L’ho già detto in tutte le salse, ma lo ripeto ancora una volta: proprio a PeveragnoComics chiunque di voi abbia prenotato una copia di SEIOCCHI avrà la prima possibilità di ritirarla.
Inoltre, saranno presenti Stefania Caretta e Federica Saorin (al nostro stesso tavolo!), che presenteranno alcuni stralci del loro libro illustrato RIGOLETTO, gli amici e fumettisti locali Sergio Garino, Massimo Garino, Marco Paschetta e il Collettivo Eclisse, come case editrici la Pavesio (con la Scuola Internazionale di Comics) e la 001, e infine come fumetterie la sempre cara Cose da Leggere di Cuneo e la Libreria 901-Comics Resort!
E dire che quest’anno si pensava di fare un’edizione meno ricca delle precedenti!!!

Io non so voi, ma domenica 8 giugno, dalle 10,00 alle 19,00 sarò a PeveragnoComics… vi va di farmi e farci compagnia?
Vi aspettiamo con ansia!

Per voi, la solita “Road’Trippin” dei RED HOT CHILI PEPPERS.


A PeveragnoComics!

Simone

Nessun commento:

Posta un commento