martedì 6 maggio 2014

LA PUBBLICITÀ E' L'ICORE DEL COMMERCIO (V)

Un caloroso benvenuto a tutti voi che siete dall'altra parte dello schermo!
Orrendamente in ritardo rispetto alla tabella di marcia, ecco a voi il nuovissimo appuntamento con LA PUBBLICITÀ E' L'ICORE DEL COMMERCIO, l’appuntamento in cui vi permetto di farvi una gran botta di stracavoli miei, del tutto gratis.
Lo so, lo so. Sono un uomo generoso.
In realtà, questa volta, si parlerà per lo più di un argomento soltanto, ma credo dovrete accontentarvi!

Già, perché contro ogni previsione, questo nuovo appuntamento di L.P.I.C. tratterà di SEIOCCHI.
Per chi ancora non lo sapesse, SEIOCCHI è un libro illustrato che sto preparando con l'illustratrice cuneese Vanessa Rubino (la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/illustratorvanessarubino?fref=ts).
Si tratta sostanzialmente di una raccolta di sei racconti tra quelli che trovate qui sul blog, ovviamente editati e corretti, corredati da altrettante illustrazioni ben più  interessanti e gustose, che ne racchiudono e spiegano il senso.
Qualche settimana fa ho chiesto a chiunque fosse interessato di dirmi quante copie desiderasse, e finalmente abbiamo raggiunto un buon numero totale: di scatenare un'adesione così massiccia, sinceramente, non me l'aspettavo per nulla!
Il libro verrà presentato per la primissima volta DOMENICA 08 GIUGNO 2014, in concomitanza con la fiera/mostra PEVERAGNOCOMICS, allestita nell'atrio delle Scuole Elementari di Peveragno, per l’appunto: è una manifestazione piccola ma in costante miglioramento, di cui sono stato ospite e organizzatore (tutto in un solo uomo, incredibile, no?) nelle ultime quattro edizioni.
Per chiunque abbia prenotato una copia, questa è in assoluto l’occasione migliore per acquistarla, e magari per farsi fare un disegno da Vanessa o una sagace dedica da parte mia.
Ogni copia costerà 10 (dieci) dei vostri euro, che per avere in cambio la nostra eterna gratitudine direi che non sono assolutamente troppi. A meno che voi amiate pagare i libri 17/20 euro, in quel caso potete tranquillamente darci dentro che noi complimenti non ne facciamo!
Per chiunque abbia prenotato una copia e non abbia possibilità di venire alla fiera, invece, ci organizzeremo per trovarci una volta in separata sede, oppure in occasione di altre rassegne di questo tipo (vedremo come e quante farne, ma potete esser certi del fatto che non vi lasceremo a bocca asciutta!).

Qui sotto, trovate un assaggio della copertina di SEIOCCHI: se non vi fa accapponare la pelle, significa che non siete umani, mi dispiace.


Ve la siete cavata con poco, dai: noi ci si risente prossimamente.
Non dimenticatevi di mipiaccare, condividere e pubblicizzare nei modi che ritenete più opportuni il blog, SEIOCCHI, me, Vanessa e qualunque altra persona o cosa sia stata citata in questo e altri post: qui si sta tutti cercando di viverci, di 'sta roba.

“Road Trippin’ “ dei RHCP, n’artra volta.


A presto, per un nuovo post qui sul blog,
Simone

Nessun commento:

Posta un commento